Sito aziendale come opportunità di business: cose da fare e non fare

09.11.2016

Mercoledì 9 novembre ore 18
presso Sede Confartigianato di Lugo

Tantissime aziende, si approcciano al mondo del web, ma il primo grande scoglio è come fare il proprio sito, quali contenuti inserire, cosa scrivere, come presentare i propri prodotti, i servizi, come realizzarlo.

CONTENUTI:

Queste sono alcune tipiche domande nell’approccio al web da parte delle aziende.
Vengono affrontati questi punti dando consigli e indicando le strade da seguire e gli errori da evitare.

DOCENTI:

Dott. Alberto Zannoni
CEO & Founder Elevel, communication strategy manager, social media manager, fi sico teorico, programmatore Senior.
Laurea in Fisica Teorica presso Università di Bologna. Master presso NIST National Institute of Standards and Technology e University of Maryland, USA.
Social strategy manager, programmatore esperto, web developer. E’ stato membro dell’AAAS, American Association for the Advancement of Science, è stato membro dell’INFN Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.
Da 15 anni è CEO di Elevel, azienda del settore informatico e ora amministratore della European School of Web and Technology.

Avv. Giuseppe Croari
Avvocato esperto di diritto e nuove tecnologie, proprietario della rivista dirittodellinformatica.it
Avvocato esperto di diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie, di diritto del lavoro nonché di proprietà intellettuale e industriale; coordina le attività inerenti al settore di diritto del lavoro in ambito digitale presso la rivista www.dirittodellinformatica.it. E’ stato assistente alla didattica presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bologna ed ha collaborato con il Massachusetts Istituite of Technology. Ha tenuto corsi universitari ed è stato docente in occasione di seminari e conferenze; è stato altresì Visiting Professor presso il Departamento de Derecho della Universidad del Pais Vasco, Spagna. Ha scritto diverse pubblicazioni e continua tuttora a svolgere attività scientifi ca e divulgativa nell’ambito delle proprie materie di specializzazione.
Fra le sue pubblicazioni: “La rivoluzione tecnologica nei sistemi di pagamento”, in dirittodellinformatica.it (rivista telematica); “First Practical Application with the Blended e-Learning Diadi – Cois Method and Prospect of Development”, Atti del convegno, Kaunas, Lituania, 2005, p. 28-33.

condividi